fbpx
REGOLE DI PRENOTAZIONE

RISTORANTE

ORARI APERTURA AUTUNNALI
DAL GIOVEDI’ ALLA DOMENICA
12.30 – 14.15 / 19.00 – 21.00
CHIUSI DAL LUNEDI’ AL MERCOLEDI’

      COME PRENOTARE

  1.  Inserire il numero di coperti e selezionare la data disponibile e l’area desiderata.
    NOTA BENE Appaiono esclusivamente gli orari disponibili.
  2. Per tavoli da 6 coperti in su, una volta selezionato l’orario e verificato i dati inseriti occorre confermare la prenotazione scegliendo una delle promozioni menù ed inserendo a garanzia i dati della vostra carta di credito.
    Nel caso di cancellazione entro 24 ore dalla prenotazione non verrà addebitata alcuna penale.
    NOTA BENE In caso di no show vi verrà addebitata una penale di 50€/pp
    NOTA BENE Per gruppi superiori a 6 adulti prevediamo la scelta di un menu degustazione per tutto il tavolo.
  3. Una volta validata, apparirà una schermata con esito positivo ed vi verrà inoltrata un’ulteriore mail di conferma.
  4. Potete modificare la vostra prenotazione dalla mail con i tasti modifica e cancella.
  5. Ventiquattro ore prima della vostra prenotazione vi verrà recapitata una mail di reminder, è gradita la conferma della vostra presenza cliccando sul link.
  6. Per gruppi superiori a 7 verranno assegnati tavoli vicini, da 10 coperti in su inviare una mail ad info@altrabucco.it per verificare la disponibilità

REGOLE GENERALI DI PRENOTAZIONE

  • In caso di ritardi superiori a 20 minuti la prenotazione può essere annullata dal nostro staff .
  • Non sono consentite prenotazioni multiple per gruppi, pena l’annullamento. 
  • Animali ammessi purché a guinzaglio